giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaNapoli, pioggia di multe per attività e condomini che gettano la spazzatura...

Napoli, pioggia di multe per attività e condomini che gettano la spazzatura per strada

I controlli ordinati dal Comune di Napoli in merito alla corretta gestione dei rifiuti da parte di attività commerciali – ad esempio bar e ristoranti – e condomini hanno già mietuto le loro prime vittime: gli agenti della Polizia Municipale e gli ispettori ambientali di ASIA Napoli hanno infatti staccato 20 multe solo nella giornata di oggi.

Le operazioni di verifica si sono concentrate, in modo particolare, sul centro storico e nella zona del quartiere Arenella, al Vomero: da queste è emerso che non tutti assumono un comportamento civile quando si tratta di spazzatura e preferiscono gettarla per strada, intralciando non solo il percorso pedonale e per l’appunto stradale ma dando anche vita a montagne di rifiuti dal cattivo odore e dall’assente gusto estetico.

Gli assessori all’Ambiente e alla Legalità, Paolo Mancuso e Antonio De Iesu, hanno assicurato che a questa prima ondata di controlli seguiranno altre per garantire una migliore immagine dei cittadini e della stessa città.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO