I falchi della polizia di Caserta hanno perquisito ed arrestato un noto imprenditore del turismo. Il 50 enne era in possesso di almeno 20g di cocaina
Proprio come Walter White, spaccio di droga per gli “amici fidati” e banconote come se piovesse. Ma non ci troviamo in New Mexico, infatti la vicenda ha luogo in uno dei centri più abitati della Campania, Caserta. L’imprenditore 50enne, è stato colto in flagranza di reato dopo un’accurato pedinaggio. L’uomo era attivo in un attività dedita al turismo e possedeva il proprio locale, dove si presuppone avvenissero gli scambi di cocaina con la “Caserta bene”. A tradirlo è stata l’indagine della Squadra Mobile di Caserta, attraverso i suoi “Falchi” che hanno lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione. Da quest’ultima l’uomo era in possesso di circa 2 grammi di cocaina.
Precisamente, stava uscendo dall’area indossando due dosi di cocaina in sacchetti termosaldati. Invece, nel deposito, gli agenti hanno trovato altri 20 grammi di cocaina, bilancini di precisione, un coltello e vari sacchetti atti al confezionamento della droga. Alla fine, la Polizia ha proseguito l’indagine anche all’interno dell’appartamento dell’uomo. Trovate altre due dosi di cocaina e circa 800 euro in banconote di diversi tagli. Attualmente, il 50enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio di convalida dell’arresto.
“L’uomo ha ammesso spontaneamente la destinazione a terzi, in cambio di denaro, della sostanza rinvenuta e, a tal fine, il possesso dei bilancini e del restante materiale trovato, tutto sottoposto a sequestro”