Napoli, un uomo agli arresti domiciliari finge di avere un malore e chiama i soccorsi per uscire di casa condividendo il video sui social.
Un uomo, agli arresti domiciliari, avrebbe finto un malore per fare un giro in ambulanza e per “cambiare aria”. Questo è successo a Napoli, la persona in questione dopo aver finto un malore per avere un passaggio in giro per la città dall’ambulanza, ha successivamente fatto un video nel quale si riprende mostrando che questo è l’unico molto per uscire di casa e cambiare aria per chi è agli arresti domiciliari.
Il video diventa virale su TikTok e passa sotto agli occhi di tantissime persone, e viene ripreso dal consigliere Emilio Borrelli che ha parlato del caso in questione: “Ho chiesto verifiche, mezzi di soccorso non sono taxi. I social non possono essere più strumenti di degrado culturale. Se si è agli arresti domiciliari e si sente il desiderio di cambiare un po’ d’aria, rispetto a quella rinchiusa tra le quattro mura domestiche, allora non resta che farsi un giro in ambulanza, magari simulando un malore. Abbiamo segnalato l’episodio alle autorità, chiedendo di verificare quanto è accaduto. Se si tratta davvero di un detenuto che ha simulato un malore per poter ‘fare un giro’ in autoambulanza allora bisogna prendere provvedimenti seri. I mezzi di soccorso non sono dei taxi.”
Clicca qui per vedere il video in questione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!