venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIschia: trovati diversi cadaveri, sale il numero delle vittime

Ischia: trovati diversi cadaveri, sale il numero delle vittime

Nel pomeriggio ad Ischia sono stati trovati altri cadaveri tra le macerie e il fango, le ricerche si stanno concentrando in via Celario a Casamicciola.

Poco dopo le 14 è stata recuperata la salma di una terza vittima. I soccorritori hanno rinvenuto il cadavere di una donna bulgara di 50 anni che lavorava a Casamicciola e aveva affittato un monolocale. Poco dopo le 16 è stato trovato un altro corpo, facendo salire il bilancio a 4 vittime. Purtroppo con il passare delle ore il bilancio potrà soltanto peggiorare. I dispersi al momento sarebbero 8. Le agenzie stanno battendo notizie sul ritrovamento di altri 2 bambini, ma al momento non ci sono conferme.

AGGIORNAMENTO 17.45 – Tra le vittime accertate dell’alluvione di Casamicciola anche un neonato di 21 giorni. Il corpicino del bimbo è stato recuperato all’interno di un’abitazione di soccorritori con non poche difficoltà ed attualmente si trova presso l’obitorio dell’ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno. Il piccolo è una delle cinque vittime già recuperate.

AGGIORNAMENTO 20.45 – Il Prefetto di Napoli ha annunciato che il numero delle vittime è salito a 7 mentre quello dei dispersi è sceso a 5. Al momento gli sfollati sono circa 230. Le vittime accertate della frana a Casamicciola sono Eleonora Sirabella, 31 anni; i fratelli Francesco Monti (classe 2011) e Maria Teresa Monti (2016) appartenenti al nucleo familiare di cui risultano ancora dispersi i genitori e un altro figlio. Tra le vittime anche la famiglia composta da Maurizio Scotto di Minico (classe 1990) Giovanna Mazzella (classe 1992) e GiovanGiuseppe Scotto Di Minico, che è il neonato di 22 giorni ritrovato dai vigili del fuoco. Ritrovato anche il corpo di Nikolinka Gancheva Blangova, di nazionalità bulgara, 58enne.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO