venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: colpo di mitra contro i Carabinieri durante un controllo, arrestati

Napoli: colpo di mitra contro i Carabinieri durante un controllo, arrestati

Napoli – Erano circa le 5:30 e due ragazzi stavano viaggiando su uno scooter senza targa. Provenivano dai quartieri spagnoli e, quando i Carabinieri gli hanno intimato l’alt, hanno fatto inversione e imboccato via Toledo. Alla guida c’era un ragazzo di 17 anni e dietro di lui un altro di 18. Entrambi di Ponticelli e già noti alle forze dell’ordine.

Bloccati dai militari, il 18enne tira fuori una pistola mitragliatrice Skorpion calibro 7,65, risultata poi senza matricola e con 13 colpi nel caricatore. A quel punto, sono iniziate le manovre per disarmarlo. Il ragazzo si mette in piedi sullo scooter e punta l’arma verso i Carabinieri. Questi, però, si lanciano verso di lui e lo atterrano.

Forse per l’estrema sensibilità dell’arma o per un riflesso incondizionato, dalla mitragliatrice parte un colpo che, per fortuna, non colpisce nessuno. Le indagini, poi, sono proseguire con le perquisizioni nelle loro abitazioni.

A casa del maggiorenne, in particolare, sono stati trovati e sequestrati tre coltelli a serramanico, due sfollagente, un tirapugni, un giubbotto e una balestra. Entrambi sono stati arrestati per porto di armi da guerra. Uno è stato trasferito nel carcere dei colli Aminei, l’altro a Poggioreale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO