E’ accaduto sull’Asse Mediano, in direzione Lago Patria, dove una 33enne alla guida è stata colpita dall’oggetto. Nessun ferito grave
Paura sull’Asse Mediano, una donna di 33anni sarebbe stata colpita al volto da una testa di martello durante la marcia verso Lago Patria. Precisamente, i carabinieri del 112 avrebbero trovato su segnalazione una Fiat600 accostata sul ciglio della strada. Secondo le prime indagini, fortunatamente, al momento dell’impatto l’auto non avrebbe messo in pericolo altri veicoli o i propri passeggeri. Il primo danno risiede nel totale sfondamento del parabrezza, verso il quale sarebbe stato lanciato il malcapitato oggetto.
La tragedia sta nelle ferite riportate dalla conducente, originaria di Giuliano, è stata ricoverata presso il nosocomio Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Qui, i medici, l’hanno ricoverata in prognosi riservata per fratture multiple maxillo-facciali. Non è in pericolo di vita. Le indagini saranno condotte dai militari dell’Arma di Varcaturo, pronti ad indagare su chi abbia lanciato il martello contro l’auto e il perché.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!