venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAllagamenti e danni su litorale tra Varcaturo, Licola e Lago Patria

Allagamenti e danni su litorale tra Varcaturo, Licola e Lago Patria

di Barbara Iorio – Il maltempo si è concentrato in maniera alquanto anomala sul litorale tra la zona domitia e flegrea. Fortunatamente per una manciata di chilometri è stata soltanto sfiorata l’isola di Ischia, proprio dal lato di Casamicciola.

Per quasi 12 ore consecutive, sul territorio flegreo in particolare nell’area compresa tra Quarto e Marano sono caduti oltre 60 mm di pioggia e lungo lo stesso asse verso nord est sino a Caserta è accaduta la stessa cosa. Nello stesso periodo a pochi km di distanza non è caduta praticamente che qualche goccia.

Diversi danni sono stati segnalati tra Licola, Varcaturo e Lago Patria, qui sono caduti oltre 80mm di pioggia. Sulla domiziana si è aperta un’enorme voragine che ha fatto strage tra i pneumatici delle auto in transito. L’arteria è stata chiusa nel tratto interessato. In molte zone le fogne sono collassate come ad esempio in via Madonna del pantano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO