Mauro D’Angelo, originario di Aversa, muore a 41 anni nel sonno colpito da un malore fatale sotto agli occhi sei suoi familiari.
Mauro, residente a Trentola Ducenta ma originario di Agro aversano (Aversa), era Sergente Maggiore Capo dell’Esercito Italiano, sposato con Maria Verde con la figlia Gaia. Aveva 41 anni, una morte prematura causata da un malore fatale che ha scioccato famiglia e conoscenti, ma anche tantissime persone che non conoscevano Mauro hanno empatizzato tanto e hanno espresso tutto il loro dolore e la vicinanza a chi sta soffrendo in questo momento.
Tra i tanti messaggi emerge quello di un amico vicinissimo a Mauro: “Ci sono notizie che quando coinvolgono quella che è stata la propria quotidianità turbano, lasciano interdetti, smettono di essere i soliti freddi numeri. E quando eventi così drammatici colpiscono non ignoti quarantenni ma uomini che conoscevi dall’animo buono, pacato, compagni di viaggio, tutto assume un retrogusto particolare, tipico dell’occasione persa, della parola non detta, del ricordo dell’ultimo bugiardo, a presto.”
Mauro, lascia la figlia Gaia, la moglie Maria Verde e i genitori Raffaele e Silvana e tutte le persone a loro vicine, mentre i funerali si terranno ad Aversa nella chiesa San Filippo e Giacomo oggi alle ore 16:00.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!