venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGragnano: maltrattamenti in famiglia, arrestato 42enne

Gragnano: maltrattamenti in famiglia, arrestato 42enne

I Carabinieri hanno arrestato a Gragnano un 42enne per maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti in seguito a una segnalazione di un passante che riferiva di urla provenire da un’abitazione.

All’arrivo i Carabinieri hanno trovato fuori casa un uomo agitato e una donna con dei graffi sul collo. Sono subito rientrati in casa, ma dalle finestre di nuovo urla strazianti. I militari sono entrati in casa, trovando marito e moglie e tre bambini in lacrime. L’uomo, che aveva in precedenza colpito la moglie, ha spintonato anche i militari che lo hanno bloccano e arrestato.

È ora in carcere a Poggioreale in attesa di giudizio. La donna, ha rifiutato le cure mediche e ha poi raccontato di mesi di vessazioni mai denunciate prima. Vittima di violenze anche la figlia più grande.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO