venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaViva Rai2 fa il boom di ascolti e supera anche il Tg1

Viva Rai2 fa il boom di ascolti e supera anche il Tg1

Il programma televisivo Viva Rai2 di Fiorello fa il boom di ascolti superando anche il Tg1 nella fascia oraria mattutina.

Il 5 dicembre ha avuto vita il primo appuntamento mattutino di Viva Rai2 condotto da Fiorello e che vede come primo ospite il riconfermato conduttore di San Remo, Amadeus. Il programma si ispira fortemente a Edicola Fiore uscito precedentemente su Sky, un ricco arco televisivo che mette su schermo la Tv italiana, ironizzando ed esaltandola nei sui pregi e difetti con momenti culturali e artistici interessanti.

La prima puntata di Viva Rai2 ha avuto un forte successo che ha creato anche dei malcontenti superando di tantissimo anche il Tg1 nella fascia oraria mattutina, Fiorello porta Rai2 dal 1% al 14.1% di share con annessi 683.000 spettatori, oltre ad essere uno dei programmi più visti su RaiPlay.  

C’è da dire che gli ascolti sono stati spinti anche dall’ospite che in questo caso era proprio Amadeus che è in questo periodo è sulla bocca di tutti grazie all’annuncio dei partecipanti del prossimo San Remo. Spinta minima del famoso conduttore, perché sicuramente il nuovo programma di Fiorello continuerà ad avere un forte pubblico creato in precedenza da programmi simili proposti in Rai e altre aziende televisive.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO