venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaArzano: la sindaca Aruta aggredita in piazza da un disoccupato

Arzano: la sindaca Aruta aggredita in piazza da un disoccupato

Episodio gravissimo ad Arzano, la sindaca Vincenza Aruta è stata aggredita nella centralissima piazza Cimmino da un disoccupato.

Il primo cittadino ha presentato regolare denuncia presso la Tenenza dei Carabinieri di Arzano. I militari hanno prontamente identificato l’aggressore nei confronti del quale è stata inoltrata segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.

«Esprimiamo solidarietà alla sindaca e ai suoi collaboratori per la vile e ignobile aggressione ad opera di un soggetto già recidivo ad azioni di tal genere. La sindaca e alcuni componenti della giunta comunale sono stati oggetto di insulti e sconclusionate invettive diffamatorie. Il soggetto, munito di forbici, ha poi rivolto il proprio disagio e rancore all’albero di Natale in piazza, tagliandone le decorazioni. L’amministrazione ha prontamente riparato i danni cagionati all’albero. Condanniamo il vergognoso atto perpetrato ai danni delle istituzioni e alla città». Così in una nota i partiti che compongono la maggioranza del consiglio comunale. Anche l’opposizione ha espresso vicinanza alla Sindaca condannando il gesto ed esprimendo piena solidarietà.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO