martedì, Novembre 26, 2024
HomeCronacaPortici: fidanzati spacciatori scoperti dai Carabinieri

Portici: fidanzati spacciatori scoperti dai Carabinieri

Blitz anti-droga a Portici da parte dei Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Torre del Greco insieme a quelli della Stazione di San Giorgio a Cremano che questa notte hanno arrestato una coppia di pusher.

A finire in manette Emanuele Palma, 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine e la sua compagna convivente incensurata – classe ’98.

I Carabinieri hanno “osservato” i fidanzati per diverso tempo, accertando i loro comportamenti illeciti, fino a intervenire e bloccarli. Nelle tasche dei due, 1 dose di cocaina e 13 dosi di hashish. La perquisizione è stata estesa anche nella loro abitazione e in un deposito di via Caportano riconducibile alla coppia. Rinvenuti e sequestrati un panetto di hashish di quasi 100 grammi, altri 11 grammi di marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga e appunti con sopra la verosimile contabilità dell’attività di spaccio. La coppia è in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO