mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeCronacaTragedia a Napoli: Andrea era un giovane pizzaiolo, si è suicidato

Tragedia a Napoli: Andrea era un giovane pizzaiolo, si è suicidato

Tragedia a Napoli, Andrea 22 anni, di professione pizzaiolo si è suicidato. Una notizia tremenda che rapidamente si è diffusa in città. Nonostante la giovane età, Andrea aveva già fatto diversa esperienza nel settore.

Lavorava in pizzeria con Errico Porzio, noto pizzaiolo napoletano, che oggi è distrutto dal dolore. Ecco le sue parole:

A settembre feci un post in cui raccontavo chi era Andrea, ( il ragazzo che vedete spesso nei miei video) quasi me lo sentissi.
Il post diceva : ” è un bravo pizzaiolo, un ragazzo gioioso, simpatico e solare ma come tutti ha dei punti deboli, i suoi però vanno controllati perché spesso ha rischiato la vita”.
Le lacrime che sto versando da 3 ore non servono e non serviranno neanche le future.
Avevamo ancora tante cose da fare insieme, ne avevamo parlato 4 ore prima, ma non sono stato bravo a comprendere il suo disagio, la sua tristezza, il suo attuale stato depressivo.
Il suo #folle gesto lo ha portato via, fra il grande dolore della famiglia, degli amici, di tutto lo staff del gruppo Porzio e sono sicuro anche vostro. Perdere una persona cara è sempre qualcosa di doloroso, ma perderla così resterà per sempre un dramma incancellabile.
Come era quella frase? SADDASAPEFA!!
Stavolta non l’ho saputo fare, stavolta ho fallito e non me lo perdonerò mai!!
Sarai sempre nel mio cuore, TO GIUR!

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO