lunedì, Settembre 23, 2024
HomeCronacaMinaccia gli studente del "Galiani" con una pistola, paura a Napoli

Minaccia gli studente del “Galiani” con una pistola, paura a Napoli

Un uomo starebbe prendendo di mira gli studenti dell’Istituto Tecnico Ferdinando Galiani di via Don Bosco a Napoli, arrivando addirittura a minacciarli con una pistola. Un genitore ha allertato il Consigliere Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, “Si era già introdotto nel cortile gettando a terra i motorini”. A lanciare l’allarme è la mamma di un’alunna.

Quest’uomo mercoledì scorso è entrato nella scuola di mia figlia e ha buttato a terra i motorini parcheggiati nel cortile e l’altra mattina è salito sul tetto di un palazzo e ha puntato una pistola contro i ragazzi nella scuola.”- ha raccontato la donna.

Abbiamo allertato le forze dell’ordine e richiesto la massima allerta – ha dichiarato Borrelli.

La Questura di Napoli ha fatto sapere che l’uomo, identificato in un 44enne già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per minacce aggravate, interruzione di pubblico servizio ed invasione di terreni o edifici: dai controlli è emerso infatti che l’uomo viveva abusivamente nell’appartamento da cui minacciava gli studenti. La pistola, invece, è risultata a salve ma priva di tappo rosso. Le ragioni del suo astio verso la scuola è gli studenti sarebbero invece riconducibili a futili motivi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO