venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCulturaChiude al Palapartenope di Napoli il tour Nazionale de La Maschera

Chiude al Palapartenope di Napoli il tour Nazionale de La Maschera

Appuntamento il 21 dicembre a Napoli per la chiusura del tour nazionale di presentazione di Sotto chi tene core (Full Heads), il nuovo album di inediti della band La Maschera.

Prevendite attive al link: https://linktr.ee/lamascheraconcerti

Concluso il tour estivo in Campania con numerosi sold out, compreso l’incredibile concerto di agosto a Napoli in Piazza del Plebiscito, la data del Palapartenope chiude il tour invernale che ha visto la band suonare sui palchi di Milano, Torino, Bologna, Roma e Pisa (16 dicembre – Ex Wide).

‘Sotto chi tene core’ è un concept album di 9 canzoni che parlano di riscatto sociale e sentimentale, un invito ad alzare lo sguardo e farsi avanti. Storie vere, dove l’urlo di chi non ha voce diventa grido di battaglia.

«Inutile dire quanto sia emozionante l’idea di suonare in uno dei luoghi simbolo dei grandi eventi in città: il Teatro Palapartenope – dice Roberto Colella, frontman de La Maschera. Sarà una festa speciale con un po’ di sorprese. Vi aspettiamo in tantissimi in questa che sarà l’unica data invernale nella nostra città. Sotto chi tene core!».

Non mancheranno i brani più famosi della band, da Pullecinella a La Confessione, da Te vengo a cercà a Senza fa rummore, contenuti nei precedenti album, ‘O vicolo ‘e l’allerìa e ParcoSofia.

La Maschera sono: Roberto Colella (voce/tastiera/chitarra), Vincenzo Capasso (tromba), Alessandro Morlando (chitarra elettrica), Antonio ‘Gomez’ Caddeo (basso e contrabbasso) e Marco Salvatore (batteria) e Michele Maione (percussioni). 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO