Purtroppo nemmeno durante le feste natalizie i “guappetielli” che popolano la città di Afragola restano nelle proprie abitazioni senza dare fastidio alla quiete pubblica.
In piazza Gianturco, luogo di ritrovo della gioventù afragolese, nella tarda serata di domenica, si è creata non poca confusione. Due giovanissimi avrebbero iniziano a litigare, pare per futili motivi. Uno dei due si sarebbe allontanato promettendo di tornare armato, per dare una lezione al “rivale”.
Pochi minuti dopo si sarebbe presentato in piazza Gianturco sparando alcuni colpi con una scacciacani o una pistola a salve. Gli spari hanno spaventato i presenti che si sono rapidamente allontanati. Poco dopo è arrivata una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola. A terra non sono stati trovati bossoli e sono stati ascoltati i gestori dei due bar aperti in quel momento in piazza.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!