venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: fugge a bordo di un'auto rubata, arrestato 41enne

Napoli: fugge a bordo di un’auto rubata, arrestato 41enne

Gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio nel Rione Stella a Napoli, hanno intimato l’alt in via Salvator Rosa a un’auto con due persone a bordo.

Il conducente, alla loro vista, ha accelerato e ha tentato la fuga. Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose fino a quando, giunti in via Salita Stella, è sceso dal veicolo e si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre il passeggero è stato bloccato e trovato in possesso di un mazzo di chiavi di un’auto e di uno scooter. Gli operatori, nell’autovettura, hanno rinvenuto diversi arnesi per lo scasso, un coltello e alcuni indumenti di colore scuro; inoltre, hanno accertato che il mezzo su cui viaggiavano era stato rubato venerdì scorso. R.R., 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione, porto di armi e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO