Un fulmine a ciel sereno per le migliaia di fans che dalla scorsa estate hanno iniziato a seguire Armando Cobucci, in arte Sparadais.
La notizia è stata diffuso dagli admin del suo profilo: “Il nostro caro Armando è ricoverato in condizioni critiche dopo aver subito un intervento delicato. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni. Unitevi alle nostre preghiere”.
A quanto pare il 67enne sarebbe stato colpito da un grave problema cardiocircolatorio ed è stato operato d’urgenza. Fino all’altro ieri, Armando Sparadais era stato protagonista per la provincia di Napoli con le sue performance pubblicate sui suoi canali social.
Cobucci, originario di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, è diventato improvvisamente noto al pubblico dei social grazie ad una serie di video diventati virali sui social. Grazie alla grande esposizione mediatica, è stato possibile conoscere meglio l’uomo e la sua storia, portando alla luce una persona con un vissuto e una sensibilità di tutto rispetto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!