Nola – Questa mattina, intorno alle 10.45, un vigilante dell’Istituto di Vigilanza Prestige ha bloccato e fatto arrestare un ladro all’interno del parcheggio del Vulcano Buono a Nola.
Il Vigilante ha notato l’individuo aggirarsi con fare sospetto tra le auto parcheggiate. Immediatamente è stata avvisata la centrale operativa, per seguire i movimenti del sospetto anche con le telecamere di sicurezza.
Grazie ad un oggetto di colore rosa, l’uomo ha forzato la serratura di una Panda e si è introdotto all’interno, rubando un giubbotto trovato all’interno del cofano. Subito dopo, sceso dalla Panda, il ladro è salito sulla sua auto, una Fiat Idea. A quel punto il Vigilante lo ha bloccato con l’auto di servizio. Così il ladro ha tentato la fuga a piede buttando via una pinza rosa usata per forzare le auto in sosta. La sua fuga è durata poco, perché è stato bloccato.
Poco dopo nel parcheggio sono arrivate le Forze dell’Ordine, allertate dalla centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza Prestige, ed hanno tratto in arresto il ladro che adesso è in attesa di giudizio per direttissima.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!