venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaVigilante fa arrestare ladro nel parcheggio del Vulcano Buono

Vigilante fa arrestare ladro nel parcheggio del Vulcano Buono

Nola – Questa mattina, intorno alle 10.45, un vigilante dell’Istituto di Vigilanza Prestige ha bloccato e fatto arrestare un ladro all’interno del parcheggio del Vulcano Buono a Nola.

Il Vigilante ha notato l’individuo aggirarsi con fare sospetto tra le auto parcheggiate. Immediatamente è stata avvisata la centrale operativa, per seguire i movimenti del sospetto anche con le telecamere di sicurezza.

Grazie ad un oggetto di colore rosa, l’uomo ha forzato la serratura di una Panda e si è introdotto all’interno, rubando un giubbotto trovato all’interno del cofano. Subito dopo, sceso dalla Panda, il ladro è salito sulla sua auto, una Fiat Idea. A quel punto il Vigilante lo ha bloccato con l’auto di servizio. Così il ladro ha tentato la fuga a piede buttando via una pinza rosa usata per forzare le auto in sosta. La sua fuga è durata poco, perché è stato bloccato.

Poco dopo nel parcheggio sono arrivate le Forze dell’Ordine, allertate dalla centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza Prestige, ed hanno tratto in arresto il ladro che adesso è in attesa di giudizio per direttissima.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO