giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCulturaNapoli ricorda Pino Daniele: dolci gratis al Caffè Gambrinus

Napoli ricorda Pino Daniele: dolci gratis al Caffè Gambrinus

Mercoledì 4 gennaio Pino Daniele verrà ricordato a Napoli con un’iniziativa, promossa dal deputato Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore radiofonico de la Radiazza Gianni Simioli che si terrà al Gran Caffè Gambrinus.

Durante l’evento, che partirà alle 11.00, verrà distribuito gratuitamente il Pinuccio, il dolce che a partire dal 2016 i laboratori del caffè di piazza Trieste e Trento hanno deciso di realizzare in onore dell’indimenticabile cantautore partenopeo con un impasto dal sapore deciso che ricordasse il grande artista.

L’impasto è composto da una base di sfogliatella riccia, con cioccolato bianco, panna, ricotta, pan di spagna e una copertura di cioccolato scuro, un dolce definito “Nero a metà “, proprio come il genere musicale di Pino Daniele.

Invitiamo tutti i suoi fans e tutti i napoletani a partecipare a questa festa dove potremo cantare insieme le sue indimenticabili canzoni, ricordarlo ed omaggiarlo come si deve.
Celebrare chi ha contribuito a rendere grande la nostra città nel mondo”- queste le parole di Borrelli e Simioli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO