venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSan Giorgio a Cremano: neonata rischia di soffocare, scortata in ospedale dalla...

San Giorgio a Cremano: neonata rischia di soffocare, scortata in ospedale dalla Polizia Locale

Una neonata di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ha rischiato di morire soffocata per un boccone andato di traverso.

Il padre della piccola ha fermato in strada una pattuglia della Polizia Locale tra via Noschese e via San Martino. Gli Agenti hanno scortato a tutta velocità la famiglia all’ospedale Annunziata di Napoli. Qui i medici hanno prontamente soccorso la bambina e hanno evitato il peggio.

Il Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, si è complimentato con gli Agenti:

Complimenti a Fabio Aversa e Antonio Esposito per essere intervenuti tempestivamente, comprendendo la criticità della situazione e mostrando nello stesso tempo sensibilità e sostegno nei confronti dei genitori, presi dal panico e dal timore. Un riconoscimento condiviso anche con la famiglia che non ha esitato a ringraziarli anche sui social per aver contribuito a salvare la loro bambina” ha scritto il primo cittadino”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO