Anna Maione aveva 15 anni ed è morta a causa di un aneurisma celebrale che l’ha colpita improvvisamente senza lasciargli scampo. La 15enne era di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, ma viveva a Campoleone, Latina.
La notizia della sua morte ha scosso entrambe le comunità. Il Sindaco del Comune di Campoleone ha indetto per domani, giorno del funerale, il lutto cittadino.
Anna aveva la passione per la pallavolo. La tua passione per la pallavolo ti ha sempre contraddistinta, in campo e fuori. Tutta la Giò Volley si stringe attorno alla Famiglia Maione. Ciao Anna, non ti dimenticheremo mai. Questo il messaggio della sua ex squadra.
Sabato, quando ancora c’era la speranza che Anna potesse riprendersi, il padre aveva pubblicato un post su Facebook. Il testo tocca veramente il cuore:
Oggi voglio però portare una testimonianza della mia principessa, la mia piccola guerriera che sta combattendo quella che oggi è la sua più grande battaglia. Una ragazza solare, pulita e grata per qualsiasi cosa o situazione, seppur a nostri occhi possa apparire irrilevante..
Come dice mia Moglia il primo regalo della nostra principessa e di farci famiglia.
Ma quello più grande è il suo sorriso illuminante che come un mastice è stato il legante della nostra vita. Oggi non sei sola nella tua battaglia c’è il Signore con te, ma non sentirti vicino con un semplice sorriso uno sguardo d’intesa o un tuo semplice Papo ti amo, mi crea un vuoto incolmabile.
Da Papà mi sento orfano, orfano di una figlia immensa che ha riempito tutta la mia vita.
Amore anch’io ti Amo più di me stesso. Vinci per me vinci per noi!
Signore alza la tua mano potente e guarisci per ogni goccia versata del tuo preziosissimo sangue!
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!