venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: 45enne aggredisce Militari e Agenti, arrestata

Napoli: 45enne aggredisce Militari e Agenti, arrestata

Napoli – Una donna di 45 anni senza fissa dimora napoletana, domenica pomeriggio ha aggredito i soldati dell’Esercito davanti alla fermata dell’autobus di piazza Garibaldi, apparentemente senza motivo.

È probabile che tra loro fosse nato un battibecco, verosimilmente dovuto agli atteggiamenti molesti della donna e ai tentativi di fermarla dei militari. È quindi partita la segnalazione al 113, con richiesta di intervento, e la centrale operativa ha dirottato sul posto l’equipaggio dell’Upg.

Una volta arrivata la pattuglia, la donna se l’è presa anche con gli agenti, scagliandosi contro di loro e bersagliandoli di calci e pugni. Una aggressione dalle motivazioni non ancora chiare, ma che è valsa l’arresto per M. C., 45 anni, con precedenti di polizia, ora accusata di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO