domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaCiro Ferrara e il dolce ricordo di Gianluca Valli: 'Non puoi tornare...

Ciro Ferrara e il dolce ricordo di Gianluca Valli: ‘Non puoi tornare anche tu?’

L’ex difensore della Juve e del Napoli e oggi allenatore, Ciro Ferrara, ha condiviso con i suoi seguaci un ricordo che lo lega a Gianluca Valli, recentemente scomparso: una lettera del 1995 che Valli gli aveva scritto in occasione del suo 28esimo compleanno.

«L’11 febbraio è una data solenne. Oggi l’amico Ciro diventa ventottenne. Io son dieci anni che lo conosco vi assicuro è sempre stato un tipo tosto. Alla Juve l’ha voluto mister Marcello. Padre e figlio in campo sai che bello. Il suo hobby è raccontar noiose barzellette. Noi ridiamo per non tirargli le forchette. Ciro in squadra fa il difensore se pensi di superarlo fai un errore. Lo so amico mio che le palle ti sei toccato ora facciamo un brindisi e poi vinciamo il campionato. Auguri Ciro!»

Un bigliettino che Ciro ha conservato per anni e che ha accompagnato, adesso, con una dedica per l’amico scomparso: «Entro pochi giorni tornerò a compiere per la seconda volta 28 anni. Ma non può funzionare, così, per dire, che tra qualche giorno torni anche tu a percularmi come facevi sempre? Altrimenti è dura, altrimenti fa troppo male.»

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO