Un sabato sera movimentato quello vissuto a Maddaloni, in provincia di Caserta. I Carabinieri hanno intercettato e bloccato un ladro d’appartamento dopo un inseguimento tra via La Rosa e via Libertà.
L’uomo stava svaligiando l’appartamento di un medico in via Brecciame, insieme a dei complici. I vicini si sono accorti che qualcosa non andava e hanno avvisato il 112. Appena i Carabinieri sono arrivati, l’uomo che si trovava in auto, ha immediatamente ingranato la marcia ed è fuggito. Nasce un inseguimento tra i militari e una Fiat Punto grigio scuro, pare siano stati esplosi anche dei colpi d’arma da fuoco da parte del ladro.
L’autista della Punto non aveva fatto i conti con il traffico del sabato sera. Quando arriva in via La Rosa, tenta di fuggire salendo sul marciapiede, ma il veicolo si incaglia tra il selciato e un palo della segnaletica. A quel punto tenta la fuga a piedi ma i Carabinieri lo braccano, immobilizzandolo. Tutta questa scena è stata immortalata da un automobilista fermo nel traffico, ovviamente il video è presto diventato virale, non solo a Maddaloni, ma anche a Caserta e zone limitrofe.
L’uomo, est europeo, è stato arrestato. Al momento non è chiaro se siano stati fermati anche i complici.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!