venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGiugliano: Alina 31 anni trovata morta in casa a Lago Patria

Giugliano: Alina 31 anni trovata morta in casa a Lago Patria

Alina Isayeva, 31enne di origini Ucraine di Leopoli, è stata trovata morta nella sua abitazione a Lago Patria, frazione di Giugliano, in provincia di Napoli.

A dare l’allarme la madre, che non riusciva a mettersi in contatto con la figlia da 24 ore. In via Parchitiello sono arrivati i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. Una volta entrati in casa hanno rinvenuto il corpo di Alina in bagno senza vita.

Il Magistrato ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia. Il corpo è stato trasferito all’istituto di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano. A quanto pare Alina Isayeva non soffriva di patologie pregresse. Se venisse  confermata la morte per cause naturali, si sarebbe trattato di un malore improvviso e fatale.

La ragazza era molto conosciuta a Lago Patria, quando la notizia si è diffusa, sono stati molti i messaggi sui social per ricordare la 31enne.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO