Un giovane originario di Napoli è stato aggredito lo scorso settembre a Castellammare di Stabia con una mazza di ferro alle gambe e al torace dopo essersi rifiutato di pagare il parcheggiatore abusivo che gli aveva chiesto dei soldi per sostare il motorino vicino alla spiaggia libera in cui si sarebbe dovuto recare. Dopo mesi, è arrivata la condanna definitiva per gli aggressori.
Due uomini, infatti, sono stati arrestati in seguito a un’indagine da parte del gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura con l’accusa di ‘tentata estorsione’ e ‘lesioni personale aggravate’, avvalendosi del supporto di una terza persona che resta ancora da identificare.
Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, il pestaggio sarebbe avvenuto dopo che il ragazzo avrebbe declinato l’invito a spostare il motorino, spingendo dunque gli aggressori a una spedizione punitiva che si è consumata in spiaggia.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!