venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: scoperte armi e droga in un edificio abbandonato

Caivano: scoperte armi e droga in un edificio abbandonato

I Carabinieri della Compagnia di Caivano hanno trovato in via Cairoli due pistole e oltre mezzo chilo di cocaina.

Le armi e la droga erano in una cassetta metallica in un palazzo abbandonato, è verosimile che lo stabile venisse usato come base per una piazza di spaccio nelle immediate vicinanze.

I militari hanno scoperto il nascondiglio nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto al narcotraffico. Nel dettaglio, sono finiti sotto sequestro 555 grammi di cocaina, una dose di hashish e materiale vario per il confezionamento in dosi; particolare, quest’ultimo, che fa ritenere che il nascondiglio venisse usato come deposito. Nella stessa cassetta c’erano poi anche le due pistole: una calibro 38 carica con matricola abrasa e 34 cartucce e una calibro 7,65 che da accertamenti è risultata provento di furto. Le armi, sequestrate, saranno sottoposte ad accertamenti dattiloscopici e balistici per verificare l’eventuale utilizzo in fatti di sangue.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO