venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMarano: estorsioni ad imprenditori, due arresti

Marano: estorsioni ad imprenditori, due arresti

Marano – Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Dda partenopea, è stata eseguita dai Carabinieri della compagnia di Marano nei confronti di due persone ritenute esponenti di spicco del clan camorristico Orlando.

Si tratta di Lorenzo Nuvoletta, nipote dell’omonimo capoclan, e del boss Antonio Orlando, arrestato nell’ambito di un altro procedimento e attualmente detenuto in regime di 41 bis nel carcere di Terni. Secondo quanto ricostruito dalle indagini i due, ritenuti gravemente indiziati di estorsione aggravata dal metodo mafioso insieme ad altri in via di identificazione, nel 2017 avrebbero condotto una persistente attività estorsiva nei confronti di un imprenditore edile a Marano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO