venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLutto a San Pietro a Patierno per la morte di Antonella Fragiello

Lutto a San Pietro a Patierno per la morte di Antonella Fragiello

Lutto a San Pietro a Patierno quartiere nell’area nord di Napoli per la morte di Antonella Fragiello, 37enne scomparsa nelle scorse ore dopo il ricovero a causa di una grave malattia che l’aveva colpita.

Ai funerali, previsti per le 12 nella parrocchia di San Tommaso, ci saranno tantissimi residenti del quartiere partenopeo, oltre ad amici e parenti della giovane, divenuta nota ai per la sua partecipazione a 19 anni a Miss Italia nel 2004, quando in gara con il numero 54 ottenne il titolo “consolatorio” di Miss Benessere Orogel.

La giovane modella napoletana era stata ricoverata da alcuni giorni a causa di un tumore, e si è spenta poche ore dopo, con un repentino peggioramento delle sue condizioni di salute. Amici e parenti sono sotto shock e in rete hanno pubblicato messaggi di cordoglio alla famiglia e al compagno, sposato appena lo scorso anno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO