domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaNapoli: scippa un orologio da 30mila euro ad un turista, arrestato 17enne

Napoli: scippa un orologio da 30mila euro ad un turista, arrestato 17enne

Un 17enne è stato arrestato a Napoli per la rapina di un orologio marca Hublot del valore di 30mila euro ai danni di un turista straniero. La rapina è avvenuta lo scorso ottobre nei Quartieri Spagnoli.

Nei confronti del 17enne, che ha agito insieme a un complice già arrestato, gli agenti della Squadra mobile di Napoli e del Commissariato Montecalvario hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in istituto penale minorile, emessa dal gip del Tribunale per i minorenni di Napoli su richiesta della Procura. Le indagini hanno ricostruito le fasi della rapina attraverso l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e dei profili social utilizzati dal 17enne e dal suo complice.

Inoltre, il 17enne è stato riconosciuto da un accompagnatore della vittima sia in sede di individuazione fotografica che di ricognizione di persona, svolta con le modalità dell’incidente probatorio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO