Lutto a Licola, in provincia di Napoli, per la morte improvvisa di Angela Brandi 24 anni. Ieri la ragazza è stata trasportata due volte al pronto soccorso dell’Ospedale di Pozzuoli. Dopo essere stata dimessa, una volta a casa, si è sentita nuovamente male. Ma la seconda volta non è uscita viva dal pronto soccorso dell’ospedale puteolano.
L’ASL Napoli 2 Nord ha ha attivato «le opportune e doverose verifiche interne» sulla vicenda, la 24enne è ricorsa nel pomeriggio alle cure del pronto soccorso presentando epistassi, fuoriuscita di sangue dal naso, venendo curata dallo specialista otorinolaringoiatra per varici al setto nasale, ed è stata successivamente dimessa.
In serata Angela è stata però colta da un malore mentre si trovava nella sua casa ed è stata nuovamente riportata in ospedale, dove è giunta in arresto cardiaco. Per i sanitari, spiega la Asl, «non è stato possibile scongiurare il decesso».
La Asl, in una nota firmata dal direttore generale Mario Iervolino, assicura che è stata «data pronta e immediata collaborazione all’autorità giudiziaria consegnando l’intera documentazione clinica richiesta e si confida negli accertamenti disposti dalla stessa per accertare le cause ed eventuali responsabilità».
I familiari e gli amici di Angela Brandi sono ovviamente sotto shock per questo tragico e inaspettato epilogo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!