venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSuccivo piange Andrea, morto a 31 anni in un incidente stradale

Succivo piange Andrea, morto a 31 anni in un incidente stradale

Lutto nella comunità di Succivo nel casertano, per la morte di Andrea Auletta, 31 anni, deceduto in un incidente stradale avvenuto in Puglia.

Andrea stava lavorando, era alla guida di un furgonino che trasportava medicinali, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato e si è schiantato poi contro il guard rail. L’incidente è avvenuto sulla A14, attorno alle ore 13,30 di ieri, nei pressi di Modugno, sul tratto dell’autostrada compreso tra Bari e Bitonto in direzione Nord.

Ferito il collega straniero che era con il 31enne all’interno dell’abitacolo.

Il Sindaco Salvatore Papa, il Consiglio Comunale e tutta la Cittadinanza si stringono al dolore della famiglia Auletta per la prematura e tragica scomparsa di Andrea, giovane concittadino morto per un incidente sul lavoro. Alla sua famiglia va il caloroso abbraccio di tutta la comunità. Buon viaggio Andrea.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO