venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPaura ad Avellino: donna minaccia di lanciarsi nel vuoto

Paura ad Avellino: donna minaccia di lanciarsi nel vuoto

Avellino, donna scavalca e sale sul tetto minacciando di lanciarsi nel vuoto, la salvano i soccorsi sul posto.

Questa mattina ad Avellino, una donna ha scavalcato il parapetto per poi raggiungere il tetto/terrazzo della sua abitazione è ha minacciato il suicidio provando a lanciarsi nel vuoto perché voleva parlare col Sindaco a causa delle infiltrazioni nella sua abitazione. Ci troviamo a via Francesco Tedesco, e alla richiesta di aiuto sono arrivati velocemente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino che hanno messo prontamente in salvo la donna. Il salvataggio è avvenuto attraverso un dialogo tra i Vigili del Fuoco (che alcuni avevano raggiunto anche il tetto), il Sindaco Gianluca Festa e la donna facendola ragionare su quello che stava per fare, e in via precauzionale, ai piedi del palazzo, è stato gonfiato un telo di salvataggio.

Mentre accadeva tutto questo, nel momento di distrazione della donna, i Vigili del Fuoco che l’avevano raggiunta sul tetto, l’hanno tirata nel lato interno del terrazzo portandola in salvo. Successivamente una volta messa in salvo la donna, è stata fatta la richiesta del 118 che ha mandato un’ambulanza per visitarla in totale sicurezza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO