venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria: scoperta piazza di spaccio in un condominio

Casoria: scoperta piazza di spaccio in un condominio

I Carabinieri della Compagnia hanno effettuato un controllo in un condominio sito in via Padre Ludovico, nel corso del quale sono stati rinvenuti coltelli, proiettili e droga. Probabilmente la struttura era utilizzata come “piazza di spaccio”.

I militari hanno rinvenuto 50 grammi di hashish, suddivisi in 37 dosi. Poi 5 bilancini di precisione, 1 proiettile cal. 38 GFL, 5 coltelli con tracce di stupefacente sulle lame. E ancora materiale per il confezionamento delle dosi, 2 quaderni dove era riportata la contabilità dello spaccio. Due tessere sanitarie e una targa di un motorino. Il tutto è finito sotto sequestro.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casoria per identificare le persone collegate al materiale sequestrato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO