martedì, Novembre 26, 2024
HomeCronacaScampia: tenta di dirottare un'ambulanza, 25enne denunciato

Scampia: tenta di dirottare un’ambulanza, 25enne denunciato

Incredibile quanto successo lunedì pomeriggio a Scampia, periferia nord di Napoli. Un’ambulanza del 118 diretta in via Pareyson, quasi giunta sul posto, viene affiancata da un’auto con a bordo un ragazzo che intima all’equipaggio di seguirli.

I sanitari pensano si possa trattare di un familiare collegato alla richiesta di soccorso che stanno effettuando. Invece non è così, poco dopo si rendono conto di essere stati dirottati sotto le vele, dove trovano un capannello di persone vicino ad un uomo. I sanitari spiegano che anche li sta per arrivare un’ambulanza che già era stata chiamata e ripartono per la loro destinazione iniziale.

Poco dopo però l’auto di prima gli tagli la strada e il 25enne alla guida tenta anche di aprire gli sportelli del mezzo. L’autista a quel punto fa retromarcia e fugge verso il Comando dei Carabinieri di Secondigliano. Mentre su via Pareyson viene inviata un’altra ambulanza.

I Carabinieri tornano sotto le vele, identificano il 25enne e lo denunciano per interruzione di pubblico servizio e minacce. Per la cronaca, il padre dell’aggressore aveva subito una semplice frattura.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO