Melito – Ha fatto di tutto per non farsi riconoscere, ma la fuga di una 43enne di Giugliano è finita, per mano dei Carabinieri.
Dovrà scontare 6 anni, 3 mesi e 28 giorni di reclusione Franca D’Urzo, 43enne di Giugliano irreperibile dallo scorso novembre e catturata nella provincia di Napoli. Destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Roma, la donna si sarebbe data alla latitanza per non finire in carcere.
I Carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania l’hanno rintracciata a Melito, dopo 3 mesi di indagini, durante i quali non hanno trascurato il monitoraggio dei social. La 43enne è stata individuata in un’abitazione popolare del complesso Copec di Melito. La donna si era sottoposta, probabilmente per sfuggire al riconoscimento, a trattamenti estetici del viso e alla tintura dei capelli. Ma tutto questo non è stato sufficiente ad evitare l’arreto.
Accompagnata nel carcere femminile di Pozzuoli, deve rispondere di truffa in concorso, ricettazione e sostituzione di persona.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!