venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMelito: tenta si sfuggire all'arresto cambiando look, manette per una 43enne

Melito: tenta si sfuggire all’arresto cambiando look, manette per una 43enne

Melito – Ha fatto di tutto per non farsi riconoscere, ma la fuga di una 43enne di Giugliano è finita, per mano dei Carabinieri.

Dovrà scontare 6 anni, 3 mesi e 28 giorni di reclusione Franca D’Urzo, 43enne di Giugliano irreperibile dallo scorso novembre e catturata nella provincia di Napoli. Destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Roma, la donna si sarebbe data alla latitanza per non finire in carcere.

I Carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania l’hanno rintracciata a Melito, dopo 3 mesi di indagini, durante i quali non hanno trascurato il monitoraggio dei social. La 43enne è stata individuata in un’abitazione popolare del complesso Copec di Melito. La donna si era sottoposta, probabilmente per sfuggire al riconoscimento, a trattamenti estetici del viso e alla tintura dei capelli. Ma tutto questo non è stato sufficiente ad evitare l’arreto.

Accompagnata nel carcere femminile di Pozzuoli, deve rispondere di truffa in concorso, ricettazione e sostituzione di persona.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO