Il video è diventato virale sui social, sembra la scena di un film, sembra veramente una scena di Gomorra, invece è la cruda realtà di Ponticelli, periferia est di Napoli.
La data del video, registrato da un coraggioso cittadino dal balcone della sua abitazione, non è certa. L’episodio è avvenuto in piena notte in via Sambuco nel rione conocal. I rapinatori, non meno di cinque, bloccano la strada con i cassonetti e poi si appostano tra le auto parcheggiate ai lati della carreggiata.
All’improvviso arriva un’auto che ovviamente rallenta trovandosi i cassonetti a bloccare la carreggiata. I banditi spuntano da dietro le auto pistole alla mano puntante contro l’automobilista. La vittima, non avendo via di fuga e trovandosi sotto tiro, apre le portiere e abbandona il veicolo. I banditi lo fanno sedere sullo spartitraffico e sempre armi in mano prendono possesso dell’auto e fuggono via, lasciando l’uomo a terra sotto shock.
A quanto pare sull’episodio indagano gli Agenti del Commissariato di Ponticelli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!