venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAssalto degli ultras della Stella Rossa a quelli della Roma, la ricostruzione

Assalto degli ultras della Stella Rossa a quelli della Roma, la ricostruzione

Sabato sera a Roma in piazza Mancini il gruppo storico dei Fadayn giallorossi sta festeggiando la vittoria contro l’Empoli.

Improvvisamente, praticamente dal nulla, sono saltati fuori una cinquantina di ultras serbi della Stella Rossa armati di mazze, bastoni e picconi. Un’azione quasi paramilitare, romanisti presi di sorpresa e sopraffatti praticamente senza combattere. Alcuni ultras giallorossi sarebbero rimasti a terra colpiti duramente dai colpi dei serbi, che presa la borsa con striscione e bandiera si sono dati alla fuga, sparendo nuovamente nel nulla.

Adesso sono tante le ipotesi, l’unica cosa certa è che gli ultras della Stella Rossa si trovavano in Italia perché la squadra di basket aveva giocato giovedì sera a Milano contro l’Armani in Eurolega. Altre due cose sono certe, il gemellaggio tra i romanisti e un gruppo croato e quello tra i serbi e i napoletani.

Il borsone con lo striscione dei Fedayn non è stato recuperato dai romanisti. Quindi presumibilmente, nelle prossime ore potrebbero essere pubblicate in rete foto o video dello striscione sottratto ai rivali e si potranno capire altri aspetti della vicenda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO