venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBomba all'esterno delle poste centrali a Napoli, denunciato 32enne

Bomba all’esterno delle poste centrali a Napoli, denunciato 32enne

Napoli – Ha 32 anni l’uomo ritenuto gravemente indiziato di aver acceso la miccia dell’ordigno lanciato venerdì scorso, nei pressi delle poste centrali.

Napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato grazie ad una serrata e rapida indagine compiuta dai Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro. Quando è stato individuato, i militari lo hanno raggiunto a casa. Le sue intenzioni, avrebbe ammesso ai Carabinieri, erano innocue: voleva festeggiare l’imminente partenza di un amico per l’estero.

Le giustificazioni, ancora al vaglio degli investigatori, non hanno impedito ai militari di perquisire la sua abitazione. In casa 40 piccoli ordigni e un kit per costruirne di nuovi. Micce, involucri e polvere nera. Tutto è finito sotto sequestro. Il 32enne è stato denunciato.

L’uomo non sembra legato agli ambienti anarchici, verrebbe così meno l’ipotesi che si era paventata nelle ore successive allo scoppio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO