giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaMatteo Messina Denaro sulla sua malattia: 'In pochi sapevano, Baiardo dice stupidate'

Matteo Messina Denaro sulla sua malattia: ‘In pochi sapevano, Baiardo dice stupidate’

Matteo Messina Denaro è sceso in campo in prima persona a commentare le recenti dichiarazioni di Salvatore Baiardo, l’uomo di fiducia dei fratelli Graviano che un paio di mesi fa profetizzò il suo arresto, nel corso di una puntata di ‘Non è L’Arena’.

Messina Denaro, tuttavia, non si è scagliato né contro Giletti né contro la trasmissione ma si è rivolto direttamente a Baiardo. Le sue parole, riportate da Il Corriere della Sera, sono state: «Baiardo non sapeva niente. Non poteva sapere che avevo un tumore, per la semplice ragione che a casa mia che ero malato lo sapevano in cinque. Giusto cinque o sei. Come faceva a saperlo Baiardo? Ha tirato a indovinare.»

In realtà, stando a quanto dichiarato dall’Antimafia, della sua malattia si sapeva da un po’ grazie a delle intercettazioni telefoniche su cui hanno lavorato i carabinieri dei Ros e che contenevano informazioni non solo riguardo il suo tumore ma anche sulle cure che stava ricevendo.

Baiardo si è pronunciato anche in merito ai fratelli Graviano e a chi in questi anni li ha attaccati: essi non solo sono estranei alle stragi ma anche «dei bravi ragazzi che da giovani magari hanno fatto delle fesserie. Ma poi volevano cambiare vita trasferendosi al Nord. Tanto è vero che nel 1994 sono stati arrestati a Milano».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO