La prima serata del 73° Festival di Sanremo è ormai alle porte e come consuetudine non sono mancate le polemiche prima ancora della messa in onda. L’ultima ha visto interessati Chiara Ferragni, co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi della prima e ultima serata, e i giornalisti che in sala stampa le hanno chiesto, in maniera provocatoria, cosa ne pensasse in merito ad alcuni testi passati di suo marito Fedez che cozzerebbero con i valori che l’imprenditrice ha sempre sostenuto in questi anni.
Definiti ‘un po’ razzisti e misogini’, Ferragni ha risposto in maniera secca e inequivocabile: «Potete chiederlo a lui che è qui tutti i giorni. Io sono qua a rappresentare me stessa, non a rappresentare lui o la coppia.»
Successivamente, parlando delle ondate di odio che riceve quotidianamente sui social, ha asserito: «L’odio fa sempre male e fa bene parlarne. Io invito sempre a non ascoltare la gente che ti butta fango addosso. Lo so che è normale sia cosi perché mi espongo 24 ore al giorno. Il mio punto di vista è quello di andare avanti e non dare attenzione a tutte le persone che hanno qualcosa da ridire per qualsiasi cosa io faccia. Io voglio dare un messaggio chiaro.»
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!