venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCulturaLiliana Segre cittadina onoraria di Somma Vesuviana

Liliana Segre cittadina onoraria di Somma Vesuviana

Liliana Segre diventerà cittadina onoraria di Somma Vesuviana, lo ha annunciato il Sindaco, del comune alle falde del Vesuvio.

Speriamo di potere avere al più presto nella nostra città, la senatrice a vita Liliana Segre, testimone attiva della Shoah, alla quale conferiremo la cittadinanza onoraria. L’iter è praticamente concluso ed oggi annuncio che conferiremo la cittadinanza onoraria alla senatrice, testimonianza dei valori di pace, uguaglianza, rispetto, onestà“.

Ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana in apertura dell’evento “Mai più shoah” che si è tenuto in una scuola del comune campano che ha visto la testimonianza della scrittrice Yvonne Carbonaro e di Tullio Foà, testimone dell’occupazione nazista a Napoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO