Lutto nel mondo dello spettacolo a Napoli, a causa di un tumore è morto Massimo Cannizzaro. Un artista poliedrico, attore, comico, cabarettista, scrittore e parodista.
Aveva raggiunto una certa popolarità durante la prima ondata di pandemia, per la parodia “Don Vincé”, sulle note di “Don Raffaé” di Fabrizio De Andrè, trasmessa anche da Striscia la Notizia. Nella sua carriera era diventato un volto noto del piccolo schermo. Tra le sue attività anche collaborazione con radio Crc e Radio Marte.
“Durante il covid – scrive Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – Massimo ci faceva passare delle giornate spensierate. Addirittura una delle sue parodie l’abbiamo fatta insieme, Bambola. Ci diceva che sarebbe passato tutto e tutto sarebbe ritornato normale. Aveva pienamente ragione – conclude – il Covid è passato, ma un brutto male ha portato via lui. Non lo dimenticheremo mai”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!