Vittorio Brumotti durante un blitz antidroga, torna a Caivano dopo alcuni anni da un’aggressione avuta nel Parco Verde.
L’inviato del programma satirico Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, mancava dal lontano 2018 nel Parco Verde di Caivano dove avvenne un’aggressione proprio su di essi. Arriviamo ad oggi, dove Brumotti si fa ancora coraggio e torna a documentare un blitz attuato dai reparti speciali dei Carabinieri. La zona di cui parliamo è definita una delle più grandi piazze di spaccio d’Europa e considerato uno dei posti d’Italia meno accessibili. Durante questo blitz messo in atto dall’Arma dei Carabinieri, l’inviato ha dichiarato: “È la piazza di spaccio più grande d’Europa, una roccaforte in cui sono attivi diversi clan camorristici che smerciano ogni tipo di droga.” Come vedremo nel servizio, i Carabinieri sono riusciti a recuperare la cocaina, una pistola e dei bilancini, cose buttate dagli spacciatori durante la fuga.
Il servizio di Vittorio Brumotti che documenta il blitz dei Carabinieri nel Parco Verde di Caivano, sarà trasmesso questa sera da Striscia la Notizia alle ore 20:35 su Canale 5.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!