venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: follia in Commissariato, accoltella un uomo e un agente. Aggressore ucciso

Napoli: follia in Commissariato, accoltella un uomo e un agente. Aggressore ucciso

Follia lunedì sera nel Commissariato Vicaria nel centro storico di Napoli. Poco prima delle 22 si è verificata una lite familiare in via Pietro Colletta. Un uomo, a quanto pare assuntore di stupefacenti, avrebbe aggredito la madre in casa, ferendola.

Il compagno della donna si è recato in Commissariato per denunciare l’accaduto. Ma l’aggressore lo ha raggiunto e all’interno della struttura ha tentato di accoltellarlo alla gola.  Un agente ha cercato di disarmarlo ma è stato ferito da un fendente alla gamba e mentre l’aggressore stava per sferrargli un’altra coltellata, stavolta alla gola, un altro poliziotto ha sparato e lo ha ferito gravemente alle gambe.

L’aggressore è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini ma lì è morto. Il patrigno della vittima è rimasto ferito ed è stato medicato e dimesso dall’ospedale Vecchio Pellegrini. Così anche l’agente di Polizia, dopo essere stato medicato è stato dimesso.

Sono in corso le indagini per ricostruire nel dettaglio l’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO