domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaScoperta una discarica abusiva vicino al fiume Sarno

Scoperta una discarica abusiva vicino al fiume Sarno

Scoperta una discarica abusiva vicino al fiume Sarno – Servizio a largo raggio a Castellammare di Stabia per i carabinieri della locale compagnia che insieme ai reparti speciali dell’Arma e ai militari forestali hanno setacciato le strade della città.

Controlli anche volti alla sicurezza ambientale durante i quali i carabinieri hanno denunciato due fratelli gemelli titolari di un’officina meccanica. I carabinieri hanno accertato che nell’attività – a due passi dal fiume Sarno – c’era una discarica abusiva per lo stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi e non per 10 metri cubi. L’area di circa 80 metri quadrati è stata sequestrata.

Non sono mancati in controlli in strada con diverse perquisizioni. 60 le persone identificate e 40 i veicoli controllati. Un 25enne è stato denunciato perché sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO