venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaEmesse 6 interdittive antimafia dalla Prefettura di Napoli: c'è anche un'azienda dei...

Emesse 6 interdittive antimafia dalla Prefettura di Napoli: c’è anche un’azienda dei Cesaro

La prefettura di Napoli ha emesso altre otto interdittive antimafia. Lo stop è stato imposto alla Global costruzioni, Industrial progetti, Iniziative industriali srl, Napoli residenziale srl, Serao Immobiliare srl, Italcostruzioni società cooperativa, Società cooperativa edilizia Raggio di sole con sede a Sant’Antimo, Yorik srl.

Tra le aziende colpite spicca il nome della Iniziative industriali di San’Antimo, la società che fa capo ai fratelli Raffaele e Aniello Cesaro che ha realizzato l’area Pip (oggetto in passato di una inchiesta della Dda di Napoli) nel comune di Marano.

I due fratelli sono attualmente rinviati a giudizio in diversi procedimenti giudiziari. Negli ultimi mesi, tra alcuni imprenditori del Pip, la società dei Cesaro e il Comune erano sorti contenziosi giudiziari, tutti poi risolti con la sconfitta della Iniziative presso il Tribunale di Napoli nord. L’azienda rivendicava infatti la titolarità dei capannoni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO