Questa sera il Napoli giocherà l’andata dell’ottavo di finale di Champions League in casa del Francoforte.
In città l’accoglienza non è stata delle migliori. In città sono stati affissi diversi adesivi contro i napoletani con la scritta “terroni di mer**”. Alcuni tifosi azzurri hanno denunciato che la scorsa notte girassero per il centro della città delle ronde di tifosi tedeschi pronti per fare agguati. Insomma non il clima ideale. Infatti questa mattina il centro è blindato con diverse centinaia di poliziotti.
Purtroppo alcuni tifosi partenopei sono stati attaccati da un gruppo appartenente alle frange più violente dei sostenitori della squadra di casa. Lo ha riferito la polizia di Francoforte, come riportano i media tedeschi, aggiungendo che ci sono stati anche dei feriti lievi e che nove persone sono state fermate. In alcune zone della città vige ora il divieto di accesso.
Un’accoglienza che conoscendo il mondo ultras napoletano non passerà inosservata e potrebbe creare problemi ai tifosi tedeschi che seguiranno in massa l’Eintracht nella gara di ritorno a Napoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!