venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPianura: uomo si lancia sui binari della Cumana, circolazione interrotta

Pianura: uomo si lancia sui binari della Cumana, circolazione interrotta

Questa mattina un uomo ha tentato il suicidio sulla linea della Cumana tra le stazioni di Pianura e Contrada Pisani, nella periferia occidentale di Napoli.

Causa tentato suicidio, la circolazione ferroviaria sulla linea Circumflegrea è interrotta tra le stazioni di Quarto e Soccavo. I treni in partenza da Montesanto limitano la corsa a Soccavo e i treni in partenza da Licola limitano la corsa a Quarto. Questa la comunicazione dell’EAV.

Il tentativo sarebbe avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina. Una persona di sesso maschile si sarebbe buttata dal ponte che sovrasta i binari mentre sopraggiungeva un treno della cumana. A quanto pare, il tentativo si suicidio non si sarebbe consumato. Sul posto sono giunti la Polizia di Stato, i medici del 118 e i Vigili del Fuoco.

Purtroppo nonostante i soccorsi e gli sforzi dei medici, l’uomo è morto. La vittima era L. R., autista Anm, sposato con due figli. Sotto shock parenti e colleghi perché non avrebbero colto segnali da parte dell’uomo prima di questo tragico epilogo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO